MONITORAGGIO AMBIENTALE    
logo HERA  

Servizio di analisi pH di suolo ed acque ricerche di falde acquifere analisi fisico-chimiche.

Sono sempre più presenti gravi problemi legati alla qualità dell' ambiente.
In alcuni casi è di fondamentale importanza, per una corretta gestione del territorio, misurare e stabilire i valori fisico-chimici delle componenti principali del suolo, delle acque superficiali e sotterranee e dell'aria circostante.
Grazie ai nostri studi, qualsiasi vostro investimento sarà privo di sgradevoli sorprese che, per alcuni, sono state causa di abbondono dei lavori persino dopo il 50% di realizzazione.
Mediante l'apposita strumentazione (misuratori di portata a campo elettromagnetico con registratore data loger, fotoionizzatore, conducimetro, freatimetro, pHmetro, ecc.), Hera s.r.l. ed i suoi professionisti vi aiuteranno nella scelta del miglior territorio adatto al vostro tipo di investimento.

Utilizzando i Sistemi G.I.S. (Geographic Information System), i nostri professionisti, analizzando i dati relativi al territorio, realizzano carte tematiche cartacee o digitali per una più corretta gestione del territorio.
Tali studi sono indispensabili per la gestione di aziende agricole, cave, bonifiche ambientali, per riferimenti a dati morfologici e colturali, geologici, ecc...
Inoltre tali carte tematiche sono necessarie anche per privati, enti e aziende che sono interessate ad organizzare o analizzare precedentemente all'inizio dei lavori, impianti, regimazione delle acque, flussi di viabilità ed impatto sui terreni. Hera, con tali strumenti e l'aiuto dei suoi professionisti realizza anche studi di impatto ambientale qualora il vostro progetto fosse sottoposto a richieste di documentazione particolare inerenti alle leggi vigenti in materia.

INDIETRO
 

 
 
area riservata
   
HERA_competenze
  Hera S.r.l. - Via Siria, 102 - 58100 Grosseto - ITALIA - Telefono +39 0564.21548 - Fax: +39 0564.071953 - info@herasrl.it KALIMERO - Studio Comunicazione & Marketing bit-runners